Una raccolta dei tweet più significativi per rivivere la 24a giornata di serie A

La 24a giornata di Serie A  si è conclusa. Come ogni turno di campionato che si rispetti, il tifoso 2.0 esprime le sue considerazioni sui social: tra polemiche e ironia, riviviamo, attraverso i tweet più significativi, le gare disputate.

#FiorentinaJuventus 0-2: E’ stata la calda sfida tra viola e bianconeri ad aprire la giornata. Rivalità storica, Var e ex in campo sono gli argomenti più twittati.

#SpalMilan 0-4: Poker rossonero che porta continuità di risultati e rincuora l’ambiente. La Spal, terzultima, è chiamata a stringere i denti per lottare per la salvezza.

#CrotoneAtalanta 1-1: I calabresi, come nella scorsa stagione, stanno disputando un buon girone di ritorno rendendo orgogliosi e speranzosi i propri tifosi. La sfida in questione è tra gli hashtag di tendenza.

Tra gli hashtag di tendenza di questo fine settimana non poteva non esserci quello relativo al big match #NapoliLazio 4-1: Dopo essere stati sotto, gli Azzurri sono scesi in campo con altro piglio e voglia di vincere ribaltando il risultato e affossando la Lazio. Destini opposti, il Napoli si riprende il primo posto mentre la squadra di Inzaghi affonda.

Tutto questo è andato di scena tra venerdì e sabato; la domenica è stata segnata dalle sfide #SassuoloCagliari 0-0, #SampVerona 2-0, #ChievoGenoa 0-1, #TorinoUdinese 2-0:

#InterBologna 2-1: Finalmente i nerazzurri ritrovano i 3 punti ai danni di un Bologna che ha comunque impensierito ma che poi ha perso i nervi.

Chiude la giornata di Serie A la sfida #RomaBenevento 5-2:

Caterina Autiero