Domani l’Inter sarà impegnata nella gara di Europa League contro il Rapid Vienna, squadra contro la quale giovedì scorso nella gara d’andata si è imposta per 0-1 grazie al gol messo a segno da Lautaro Martinez dal dischetto e contro la quale la qualificazione, per quanto probabile, non sia ancora matematica.

Inter, vittoria di gruppo ma quanta strada ancora da fare…

Gli austriaci saranno a Milano già nella giornata di oggi, prevista per le 17.30 infatti la conferenza stampa pre match degli ospiti che si terrà a San Siro prima di aprire i cancelli per i soliti quindici minuti di allenamento aperto alla stampa secondo concessione da regolamento.

Se c’è chi è già proiettato sulla partita di domani sera, c’è chi al contrario vorrebbe approfittarne della movida milanese e perché no del calore italiano, nel senso letterale del termine. Il centrocampista del Rapid Philipp Schobesberger infatti sembrerebbe avere ulteriori interessi oltre la partita contro l’Inter. 

Il classe ’93 lancia un appello inequivocabile a tutte le italiane ‘interessate’“Sono a Milano solo per due notti, quindi meglio che siate veloci. Sto cercando la mia modella…” così il venticinquenne sponsorizza la sua trasferta italiana sul suo profilo Tinder e magari chissà che qualcuno non abbia già ‘matchato’.