Sampdoria, notte brava – con incidente – per Defrel

Notte brava per Defrel: patente ritirata per guida in stato di ebrezza e multa per non aver rispettato il blocco della polizia stradale

0
193

L’attaccante della Sampdoria ha avuto una notte movimentata e ora rischia grosso per quello che ha fatto

Defrel, mentre era alla guida della sua auto non si è fermato al posto di blocco della polizia e nel tentativo di fuggire alle forze dell’ordine che lo inseguivano è uscito fuori strada.

L’incidente non ha causato feriti, ma il calciatore è risultato positivo all’alcol test e per questo gli è stata ritirata la patente e rischia una multa salatissima per guida in stato di ebrezza e per non essersi fermato al posto di blocco della stradale.

Nessuna conseguenza fisica per Defrel e per il suo passeggero, ma la sua condotta potrebbe compromettere il suo futuro nella Sampdoria. L’attaccante francese è di proprietà della Roma e le due squadre stavano valutando un passaggio definivo per la fine del campionato. Da inizio 2019, però, Defrel ha rallentato le sue prestazioni e la squadra blucerchiata stava pensando di metterlo sul mercato sfruttando l’interesse dell’Atalanta.

La notizia della bravata di Defrel ha scatenato l’ironia dei social. In questo caso l’assist per il sarcasmo del web  lo ha fornito dal luogo dell’incidente, il centralissimo Corso Europa del capoluogo ligure. Da qui – e tenendo conto che l’obiettivo della Sampdoria per questa stagione è l’accesso all’Europa League – uno dei tweet più ironici è questo:

La società blucerchiata non ha ancora comunicato i provvedimenti che adotterà nei confronti dell’indisciplinato Defrel, che ora rischia la convocazione per i prossimi impegni della Sampdoria.

Gisella Santoro