In occasione della prossima partita di Campionato tra la Roma e il Napoli, abbiamo messo a confronto due  bellissime wags: Sarah Felberbaum e Dania Gazzoni.

La scorsa estate la loro love story è salita alla ribalta della cronaca per una dedica romantica che l’attrice ha fatto al marito centrocampista in occasione del compleanno: “Ti amo follemente”, ha scritto via social.

Stiamo parlando di Sarah Felberbaum, moglie del centrocampista della Roma Daniele De Rossi, insieme dal 2011, sposato due anni fa alle Maldive.

Classe 1980, Sarah è italiana con origini anglo-americane (la madre è inglese, il padre newyorkese). Prima di intraprendere la carriera al cinema e in televisione ha fatto la modella per alcune campagne pubblicitarie, apparendo anche in videoclip. Esordisce nel 2000 alla conduzione di Top Of the Pops su Rai2, poi passa a Sky conducendo Sky Cine News con Luca Argentero. Tra le fiction tv, Sarah Felberbaum è apparsa in Caterina e Le Sue Figlie, La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, Il giovane Montalbano e I Medici.

Per quanto riguarda l’aspetto e il look, Sarah è una donna molto moderna ma al tempo stesso sofisticata già nella scelta del trucco e dell’acconciatura; spesso sceglie un look che unisce elementi classici e bon ton ad accessori dal carattere più deciso, dai rimandi rock.
Chic e mai noioso.


Sicuramente veste con uno stile cosmopolita un po’ come lo sono le sue origini e la sua personalità, e vagamente parisienne.

Ha conosciuto Emanuele Giaccherini, centrocampista del Napoli, quando militava nel Cesena in occasione di una festa in un locale. L’amore, come confessò anni fa lei stessa, più giovane di due anni, scoppiò praticamente subito nonostante la timidezza di lei.

Dania Gazzoni è la classica bellezza acqua e sapone, che alle passerelle e ai riflettori preferisce la vita in famiglia e la gestione delle due bimbe Maria Giulia e Caterina.
Molto riservata, la si vede raramente in occasioni mondane, e anche nel look non fa eccezione.


Sobria e sportiva, anche nel giorno delle nozze ha scelto una mise di una semplicità assoluta che parlava di amore e di tenerezza.

Silvia Sanmory