E’ tutto pronto per il ritorno dell’UCL, la prima a scendere in campo tra le due italiane rimaste in competizione è la Roma che questa sera affronterà il Porto. La piazza giallorossa è già in fermento per la partita di questa sera in programma alle 21.00 che vedrà protagonista il solito Nicolò Zaniolo, diventato ormai stella indiscussa della Lupa.

UCL – Il Porto e quella vendetta che va servita “fredda”

Il piccolo Nicolò, ormai non più piccolo vista la fiducia guadagnatosi con le sue prestazioni fino a questo momento, gode non solo di fiducia ma anche e soprattutto di lodi infinite e non solo da parte dei tifosi giallorossi. I fan sono ormai tanti e tra tutti, prima della partita di questa sera ne sbuca uno speciale.

Luca Pellegrini, di origine e natura giallorossa, dopo una travaglia carriera fino a questo momento, spesso interrotta da diversi infortuni al ginocchio che gli hanno reso difficile la titolarità, è stato ceduto in prestito al Cagliari nella scorsa finestra di mercato. Il terzino classe ’99 ha trovato al Casteddu quella serenità che in Capitale non era ancora arrivata, si sta ritagliando uno spazio sempre crescente e può finalmente mettere in mostra le sue qualità, come dimostrato nella scorsa partita contro il Milan.

Il diciannovenne però porta la sua Roma sempre nel cuore e in vista dell’importantissima partita di questa sera di Champions posta su Facebook un augurio speciale alla squadra e all’amico Zaniolo al quale augura un gol che, però, vuole dedicato.

In bocca al lupo per sta sera amico mio, spacca tutto!!! Son lì con te ❤️💪🏻 ROMA-Porto #UCL ⚽️ segnami un gol!!!!!

Publiée par Luca Pellegrini sur Mardi 12 février 2019