Tra Cavani e Neymar il tira e molla continua.

Dopo il litigio per il calcio di rigore da battere, al Matador è stato offerto un bonus da un milione di euro per lasciare al brasiliano i calci dagli undici metri: offerta che Cavani ha pensato bene di rispedire al mittente, non comprendendone il significato (in effetti, come dargli torto?).

Ma la neo stella del club parigino, forte del suo valore – 222 milioni sono una fortuna, eh- pare aver chiesto la cessione del compagno di squadra per candidarsi definitivamente a leader assoluto del PSG. In questo clima di perduta armonia nello spogliatoio francese vorrebbe inserirsi con prepotenza Antonio Conte, che da sempre sogna Edinson Cavani tra gli attaccanti della propria rosa. Questo è quanto riporta in tabloid inglese “The Sun”, con Cavani in direzione Londra già dal prossimo gennaio.

Eppure, da ieri sera su Twitter continua a girare una foto che mostra tra i due attaccanti un abbraccio di riappacificazione, avvenuto durante la vittoria in Champions:I social si sono divertiti a paragonare il bomber al celeberrimo Salvatore Conte, protagonista della serie “Gomorra”: sembra quasi che Edinson stia sussurrando alle orecchie del brasiliano: “Ce ne jammo ‘a Spagna e ce repigliammo tutto chillo ch’era ‘o nuostro! (Andiamo in Spagna a riprenderci ciò che è nostro)”.

In Spagna insieme a togliere, magari, lo scettro al Real e portare a Parigi la Coppa dalle Grandi Orecchie.

Daniela Russo