Home Gossip e Lifestyle Per Andrea Belotti è un momento d’oro, sul lavoro e in amore

Per Andrea Belotti è un momento d’oro, sul lavoro e in amore

Andrea Belotti, l’attaccante del Torino e della Nazionale italiana sta proprio attraversando un bel periodo. Sui campi di calcio sta andando benissimo, ha già segnato 8 goal nelle partite di campionato. Ma anche nella vita privata sembra aver trovato la felicità vicino a Giorgia Duro. La fidanzata di Belotti è siciliana e nel 2010 è stata Miss Palermo. I due vivono insieme in Piemonte.

Giorgia è molto bella, ma non punta la sua carriera sulla bellezza. Infatti il suo sogno è quello di “ripercorre le orme di Ilaria d’Amico, una grande professionista: sarebbe meraviglioso poter seguire il suo percorso e, perché no, un giorno intervistare in diretta nazionale i giocatori della Juventus…”.

E sul suo fidanzato ha raccontato che “quando, tramite amici, ho conosciuto Andrea, mi ha impressionato la sua vitalità: è anche molto serio, il galletto lo fa solo quando esulta…”.

Pochi giorni fa, Andrea ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae proprio con Giorgia e ha aggiu to una dedica per lei: “L’essenziale di tutti i miei giorni sei TU• @giorgiaduro ❤️#tiamo”.

Mirella Fanunza