Qualche giorno fa sul profilo Instagram di Paulo Dybala compare un breve video che parla di “impatto zero”.

L’arcano è oggi svelato: il diez bianconero ha avviato una collaborazione con King Children lanciando una linea di occhiali chiamata – ovviamente – PD10.

King Children è una piattaforma tecnologica fondata dal giovane imprenditore  Sahir Zaveri e da David Lee, con l’intento di riformulare ogni produzione riducendo al massimo l’impatto ambientale: #ZeroWaste, per l’appunto.

Per la prima volta nel mondo dell’ottica nascono così degli occhiali di altissima qualità e su misura il cui intento è quello di raggiungere il risultato “zero rifiuti”.

La linea firmata da Paulo Dybala va venissimo per gli sportivi: infatti,  grazie a una speciale mappatura in 3 D, non cadono, non scivolano e non stringono. 

Gli occhiali sono a tiratura limitata (1010 ordini possibili due volte 10) e disponibili  in 3 differenti colorazioni.

Abbiamo lavorato insieme, ho partecipato all’ideazione, al disegno e alla costruzione del prodotto e questa magnifica esperienza ha migliorato il mio modo di essere legato ad un brand. Ho deciso di condividere le sue idee innovative perchè rappresentano pienamente il mio modo di vedere le cose: sostenibilità e tecnologia sono, infatti, le due parole chiave che mi stanno maggiormente a cuore nel progetto.