Brutta disavventura per il centrocampista bosniaco Senad Lulic. Il laziale, durante una seduta in palestra a Formello nella giornata di ieri, si è procurato una subamputazione della terza falange del dito anulare della mano destra e la frattura del dito medio. Il giocatore stava svolgendo una consueta sessione pomeridiana nella palestra del centro sportivo biancoceleste quando un peso gli è scivolato di mano, schiacciandogli le dita.

Lo staff medico della società è intervenuto subito, ma per il bosniaco è stato necessario un intervento chirurgico, che si è svolto nella clinica Mater Dei fino a tarda serata. L’operazione è riuscita perfettamente, ma per Lulic si parla di un mese di stop con la conseguente assenza nel big match di domani contro la Juventus.

Nonostante l’intervento riuscito, però, il giocatore rimarrà con il fiato sospeso per 72 ore: la possibilità di perdere la falange è un rischio da non sottovalutare, per questo verrà monitorato nella speranza che arrivino buone notizie.

Martina Giuliano

logo