Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sempre più vicini e… innamorati

Sembra essere tornato il sereno fra Melissa Satta e Boateng. La coppia – dopo un periodo di crisi culminato con la separazione – sta trascorrendo insieme le vacanze con il figlio Maddox.

Una decisione che – stando a vedere le foto postate sui propri profili social – non è stata presa esclusivamente per il bene del piccolo. Gli scatti parlano chiaro: Melissa e Kevin stanno provando a ricucire il loro matrimonio.

melissa satta e kevin prince boateng
Vacanze insieme per la coppa separata dallo scorso maggio

Cenetta romantica, allenamenti mattutini insieme, abbracci affettuosi, la coppia è pronta a ricominciare. 

melissa satta ritorno di fiamma con Boateng
Cenetta romantica per Melissa e Kevin con tanto di cuoricini.

Melissa Satta del resto non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali circa la crisi che li ha travolti a fine 2018, onde evitare giustamente  che il gossip travolgesse  ciò che ha di più caro: il figlio Maddox.

Sono un personaggio pubblico e lo accetto, ma prima di tutto sono una donna e mamma che cerca di tutelare ciò che c’è di più importante, la famiglia e i figli.

 

melissa satta boateng e maddox

 

melissa satta
Melissa e Boateng stanno trascorrendo insieme le vacanze più sereni che mai

Qualche giorno fa la showgirl di origini sarde ha rivelato attraverso il suo profilo Instagram di aver subito la cancellazione di un servizio fotografico per una nota rivista per essersi rifiutata di rilasciare dichiarazioni circa la sua vita privata. 

Nel momento in cui è stato spiegato questo alle persone che si stavano occupando del mio servizio, la riposta è stata o fai l’intervista in questo modo o il servizio non ha senso. Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata. Io penso che nessuno debba sentirsi così… Io lavoro in tv, faccio la modella… ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip…. oggi però mi chiedo in che mondo viviamo… perché una ragazza si debba sentire obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Per fortuna ho le spalle larghe… ma spero che questo non capiti ad altre ragazze, donne, mamme che vogliono solo proteggere ciò che hanno di più caro. P.S. Vergogna”