Massimo Ferrero, tra un mese sarà di nuovo papà. All’età di 64 anni sta per avere un bambino dalla sua compagna Manuela Ramunni, di 39 anni. Per il Presidente della Sampdoria sarà il sesto figlio, di cui due sono stati adottati.

L’ultimo lo ha avuto 3 anni fa e si chiama Rocco Contento.  “L’ho chiamato così perché la felicità è un attimo, invece la contentezza dura sempre”, ha spiegato Ferrero in un’intervista. Chissà come verrà chiamato il nuovo nato?

Si sa che il presidente blucerchiato ha una passione per le donne, a suo tempo ha fatto persino il cascamorto con Ilaria D’Amico in un intervento televisivo di un dopo partita. Da produttore cinematografico a Presidente della Sampdoria, Ferrero è sicuramente un personaggio particolare, protagonista di siparietti a bordo campo ma anche durante le interviste e le sue partecipazioni ad ospitate o feste. Bizzarro, estroso, divertente, sempre sopra le righe e tra poco di nuovo papà nonostante i suoi 64 anni, forse soltanto all’anagrafe. Massimo Ferrero sembra avere entusiasmo e giovinezza da vendere.

Mirella Fanunza