Mario Balotelli torna al Milan, ora la notizia che da ieri sera ha spiazzato i tifosi rossoneri, speranzosi in un ritorno di Zlatan Ibrahimovic, è ufficiale. A darne la conferma è proprio Milan Channel, canale tematico ufficiale del club che difficilmente si sbilancia se non a cose davvero fatte.

Intesa raggiunta tra Milan e Liverpool per un prestito gratuito con la società inglese che pagherà parte dell’ingaggio di super Mario mentre due milioni saranno a carico dei rossoneri. Domani mattina il giocatore sosterrà le visite mediche e nel pomeriggio firmerà il nuovo contratto per poi recarsi direttamente a Milanello per il primo allenamento sotto l’occhio vigile di Sinisa Mihajlovic, con buona pace dei tifosi rossoneri non proprio entusiasti per il ritorno in rossonero di Balo.

image

image

Dalle perplessità dei tifosi vip come Matteo Salvini e Diego Abatantuono alle parole non proprio dolci di  Boban che nel post partita di Sky di ieri sera ha definito il Mario bis “Un ritorno assurdo”, attraverso i commenti non certo entusiasti del pubblico. Riuscirà Super Mario a riconquistare i cuori dei tifosi rossoneri e la fiducia dell’allenatore e dei compagni?

imageimageimage

Cecilia Stuani