È diventato un papà tenerissimo, Mario Balotelli, al punto che nei giorni scorsi ha condiviso un video sul suo profilo Instagram dove lo si vede mentre coccola sua figlia Pia. Nel video, Mario bacia la piccola che gli tende le braccia felice.

“Kiss kiss kiss my everything… God bless my family always”, (“Baci, baci, baci… che Dio benedica la mia famiglia sempre…”) è la didascalia scritta dal calciatore di fianco al video. E il web si intenerisce davanti ad un papà così affettuoso.

Che la bambina sia la sua valvola di salvezza? La sua vicinanza, il loro amore reciproco, forse ripagano super Mario di tutte le delusioni lavorative. Continua infatti il suo periodo nero, non riesce ad ingranare e neppure nella partita contro la Juventus è riuscito a riscattarsi. Forse sarebbe successo se avesse segnato almeno un gol, ma purtroppo non è accaduto nonostante una prestazione non male. Mario è anche reduce da un infortunio, ma la ripresa è davvero lenta, forse irrecuperabile.

Anche il rapporto con sua figlia Pia sembrava irrecuperabile, e invece tutto si è sistemato e a Balotelli sembra piacere il ruolo di papà. Basta guardare le foto e i video con lei, che pubblica nel suo profilo Intsagram

Mirella Fanunza