Marco Borriello, dopo l’articolo del settimanale Chi e le accuse di Alberto Dandolo di aver “venduto” lo scoop concordando il servizio e le foto, esce allo scoperto e sulla sua pagina Instagram pubblica un selfie con Belen Rodriguez che però non conferma nè smentisce la love story.

“Buongiorno a tutti” – scrive Borriello nel post –“Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro ? Buon weekend a tutti #marcoborriello #belenrodriguez #friends ❤️“.

Intanto Alberto Dandolo accusa Belen di essersi avventato come una furia contro di lui: “Mi ha picchiato e insultato”, dice Dandolo. La showgirl lo avrebbe incontrato negli studi Mediaset dove si trovava per la registrazione delle nuove puntate di Tu sì que vales. “Ero a Roma negli studi Mediaset sulla Tiburtina, avevo un appuntamento con Maria De Filippi e, già che c’ero, volevo chiedere a Belen di ‘registrare’ due battute su Marco Borriello. L’ho incontrata nei corridoi, ho fatto per darle la mano e lei è esplosa: ‘Ma tu sei Dandolo, sei un pezzo di m….’, e via con altri insulti irripetibili. Ha iniziato a urlare come una matta, poi mi ha dato due calci negli stinchi, mi ha graffiato sulle braccia, strappato il cellulare per scagliarlo a terra. Quindi ha chiamato i bodyguard, che mi hanno costretto a cancellare il file audio.  A quel punto è arrivata Maria De Filippi, che con fermezza e savoir faire ha riportato la calma”.

Anche Mara Venier sarebbe intervenuta in difesa di Dandolo: “Nel tentativo di difendermi l’ho quasi fatta scivolare dai trampoli”, dichiara alla fine il giornalista di Dagospia.

Mirella Fanunza