Diego Armando Maradona Jr, ospite a Domenica Live insieme alla moglie Nunzia, ha svelato il sesso del bambino che nascerà a fine marzo. Sarà un maschietto e anche lui si chiamerà Diego, come il padre e il nonno.  Il secondo nome è invece stato scelto liberamente e sarà Matias. Unico obbligo del bambino sarà quello di tifare Napoli, questo ha detto Diego Armando Jr che ha anche comunicato alla D’Urso che il nonno non sta più nella pelle.

 

 

 

 

 

Ma non si è parlato soltanto di questo nel contenitore domenicale di Canale 5. Ora che El Pibe de Oro ha finalmente accettato il figlio nato da Cristiana Sinagra, sono sorti grossi problemi con le figlie avute dalla ex moglie Claudia Villafañe. E ora che la figlia Dalma si sposa, Maradona non presenzierà al matrimonio perchè l’invito non è stato esteso alla sua compagna Rocio Oliva.

Diego mi ha autorizzato a dire che non vuole andare al matrimonio di Dalma”, ha detto Matias Morla, avvocato e amico di Maradona. Il matrimonio si svolgerà ad aprile, e in Argentina si parla di evento dell’anno. Il futuro marito di Dalma è Andrés Caldarelli, ex giocatore di rugby del quale il suocero parlava così: “Cavalieri come questo ragazzo non esistono più”.

A quanto pare ci sarebbe una lista nera di persone che non saranno invitate al matrimonio, nella quale evidentemente rientra anche Rocio. Dalma avrebbe detto “mio padre verrà senza Rocio, ovviamente” salvo poi negare. “Non ho detto niente su Rocío Oliva. E non esiste un elenco di chi viene e chi non viene”. E ha incolpato il legale di Diego: “E’ stato lui che ha detto a mio padre che avevo parlato male della sua fidanzata. E solo per avere 2 minuti di fama in tv”.

C’è da dire che le figlie di Maradona dopo la separazione con Claudia Villafañe,  si sono spesso schierate dalla parte della madre. Giannina, l’altra figlia, ha sostenuto la sorella Dalma anche nel nuovo scontro con il padre. “Ho io un cavaliere che può accompagnarti all’altare”, ha scritto su Twitter pubblicando una foto di suo figlio Benjamín Agüero Maradona.

“Se non posso andare con la mia donna, non andrò nemmeno io”, avrebbe detto Maradona. E l’avvocato Morla ha dichiarato che “Diego ha ferite nell’anima che sono incurabili.  Ho trascorso il nuovo anno con lui, e eravamo solo tre persone, Diego vorrebbe essere in grado di riunire tutti i suoi figli, ma l’Argentina lo uccide, sarà davvero molto difficile per Diego avere tutti i suoi figli in armonia e pace”.

Mirella Fanunza