Esordio con gol per Giampaolo Pazzini che  regala al Levante un punto prezioso contro il Real sempre più in crisi

Un periodaccio per i Blancos di Zidane che si inceppano ancora e rimediano il sesto pareggio della stagione. In trasferta al Ciutat de Valencia pareggia 2-2 con il Levante. E’ proprio questa la cosa interessante e non solo perché il Levante, con soli 20 punti e distante 3 dalla terzultima ha pareggiato contro i campioni d’Europa ma perché la formazione spagnola è nota per un trasferimento nostrano appena avvenuto. Uno degli ultimi colpi di mercato di cui avevamo parlato ripercorrendone la carriera: Giampaolo Pazzini, il quale ha iniziato una nuova avventura e sfida professionale e personale, dal Verona di cui è stato protagonista nella promozione in Serie A, è passato ai rossoblù spagnoli e dopo aver scelto la maglia numero 17, ieri ha avuto il suo esordio.

Un esordio col botto perché il Pazzo, dopo essere partito dalla panchina, entra a un quarto d’ora dalla fine tra gli applausi e gli incitamenti del pubblico che, dopo qualche giro d’orologio, a un minuto dalla fine viene totalmente conquistato dal nuovo attaccante italiano che di cuore segna pareggiando la partita passando alla storia.

La moglie sui social: “C’era una volta un bravo ragazzo…Un troppo bravo ragazzo, che ha lasciato l’Italia con le lacrime di dispiacere e ha iniziato la sua avventura in Spagna con le lacrime di gioia…Bisogna sempre credere nei propri sogni, nelle proprie possibilità, nelle proprie qualità…E se gli altri vogliono farti smettere di sognare, tu sorridi e vai avanti…C’è sempre un posto nel mondo dove i sogni si realizzano…Basta trovarlo”

 

 

 

 

 

 

 

Egle Patanè