Serena è una ragazza di 20 anni la cui vita è cambiata dopo la morte della madre, scomparsa prematuramente.

La giovane si è caricata sulle spalle la famiglia e trascorre le sue giornate prendendosi cura del padre e dei due fratelli maggiori.
Fin da piccola Serena è stata accanto alla mamma che ha lottato per dieci anni: una vita di sacrifici e rinunce e i sogni abbandonati nel cassetto… L’unico svago di Serena è il calcio: la ragazza gioca e allena una squadra di bambine ed è tifosa dell’Inter.

Con l’aiuto di Maria De Filippi, i fratelli e il padre hanno voluto regalare alla giovane un momento unico per ringraziarla e per invitarla a riscoprire la vita senza rinunciare a sè stessa.

A C’è Posta per te Serena incontra il suo Capitano e idolo,
Mauro Icardi accompagnato dalla moglie Wanda.

Mentre Maria De Filippi leggeva la tradizionale lettera e i bambini facevano ingresso in studio in una magica atmosfera, nascosti dietro la busta, l’attaccante dell’Inter e Wanda Nara hanno faticato a trattenere le lacrime.

Commovente il video messaggio dei bambini che Serena allena a calcio.

Dalle scale, poi, ecco comparire l’attaccante nerazzurro e consorte che hanno abbracciatao un’emozionatissima Serena.

Da oggi mi auguro che penserai più a te stessa, lascia stare questi tre ometti che sono già abbastanza grandi” ha detto il campione interista.

La coppia le ha regalato un bracciale con su scritto Carmpe Diem, un pallone, la maglia di Icardi autografata, delle maglie da calcio per i bambini che allena e una pochette con all’interno del denaro per realizzare i suoi sogni.

“Sono sei anni che sono arrivato all’Inter, ho sempre sognato la Champions e quest’anno ho realizzato il sogno di giocare in Champions League con questo pallone. Voglio che tu realizzi i tuoi sogni e ti regalo questo pallone”. 

Infine, Serena ha fatto un selfie con Wanda e Mauro per poi aprire la busta e abbracciare il papà e i fratelli.