Avevamo già presentato J, la nuova mascotte della Juve (https://www.golditacco.it/si-chiama-j-e-ha-uno-sguardo-carico-di-voglia-di-vincere-e-la-nuova-mascotte-della-juve/) che ha esordito allo Stadium nella gara contro il Chievo. Da quel giorno la zebra è entrata a far parte del mondo Juve soffrendo insieme ai tifosi per un inizio campionato altalenante.

Lei, la rappresentante di un popolo che soffre incita e tifa, ha approfittato della sosta per le nazionali per volare dall’altra parte del mondo dove, da vera star, ha partecipato a un grande evento che si tiene a San Francisco: la sfilata ‘Italian Heritage Parade“.

Si tratta del più antico evento cittadino che va in scena alla vigilia della tradizionale festa americana del Columbus Day. Istituita nel 1869 l’evento prevede da tradizione tante bandiere tricolori, carri allegorici, le immancabili caravelle e ovviamente musica e cibo italiani.

Non poteva certo mancare lei che invitata dallo Juventus Club Doc Silicon Valley, a bordo di una Jeep Wrangler Unlimited, ha distribuito regali e gadget alle numerosissime persone presenti. In pieno stile Juve, anche J, la mascotte, non si pone confini.

Caterina Autiero

(*immagine da tuttosport.com)