Makka Salah è la figlia di Mohamed Salah attaccante del Liverpool e come il celebre papà è riuscita a conquistare Anfield con un pallone

Domenica scorsa al termine dell’ultima partita casalinga del Liverpool di questa stagione, l’attaccante egiziano Salah ha ricevuto il premio di miglior giocatore della Premiere League.

Durante la premiazione Salah è rimasto solo sul prato verde a prendersi gli applausi e le ovazioni dei suoi tifosi. Nel frattempo la figlia dell’attaccante, la piccola Makka, di 4 anni, ha preso un pallone e si è lasciata andare a qualche giocata coinvolgendo anche il papà. Mohamed, dopo qualche passaggio, ha lasciato da sola la piccola ed è rientrato negli spogliatoi.

A quel punto tutto l’applauso di Anfield è passato dal padre alla figlia che ha continuato a giocare in campo anche senza il papà.

La splendida stagione del Liverpool finirà con la finale di Champions League, a Kiev, contro il Real Madrid. La tensione per questa partita è stata smorzata da questo simpatico siparietto che ha mantenuto alto il buonumore dei Reds.

Gisella Santoro

Immagine di copertina: latestamebo.com

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here