La mail contenente la convocazione della Nazionale senegalese non è mai giunta alla sede dell’Inter.

Sembra bizzarro, ma per questo motivo Keita Balde non ha raggiunto la sua Selezione: la chiamata è stata indirizzata a un indirizzo sbagliato e, una volta scoperto l’errore, i tempi tecnici per l’ avviso alla sede nerazzurra erano scaduti.

FRANCEVILLE, GABON – JANUARY 19: Keita Balde and the Senegal team celebrate Henri Saivet’s goal during the Group B match between Senegal and Zimbabwe at Stade Franceville on January 19, 2017 in Franceville, Gabon. (Photo by Visionhaus/Corbis via Getty Images)

Non è contento Cissé, CT del Senegal, che  ha dichiarato con un pizzico di disappunto: “L’Inter poteva fare lo sforzo di farlo venire qui. Ho a che fare  con dei presidenti dei club che mi chiamano per trovare un accordo e permettere ai loro giocatori di arrivare in ritiro con un giorno di ritardo. Prendiamo comunque atto della loro scelta, l’errore è nostro e non possiamo nasconderci. La prossima volta faremo meglio. Abbiamo provato a convincere l’Inter ma non hanno voluto sentire ragioni, appellandosi al regolamento e dicendo che ormai era tardi. Ne prendiamo atto”.

Prodezze della tecnologia…