È con orgoglio che la  Juventus inaugura ufficialmente il J Hotel, il primo albergo di lusso che vanta la partecipazione di una Società proprietaria di una squadra di calcio.

L’ impresa fa parte del progetto di riqualificazione dell’area della Continassa, da anni in abbandono e obiettivo della Juventus in quanto ritenuta idonea per la costruzione della cittadella bianconera.

jhotel Chiellini
Juventus.com

La struttura alberghiera è dotata di 138 camere di 5 tipologie, un ristorante da 200 coperti, sale conferenza e una SPA.

L’hotel,  adiacente lo stadio e all’interno dello Juventus Village, avrà degli spazi interamente dedicati a Maurizio Sarri e ai giocatori, i quali vi soggiorneranno durante i ritiri;  resta a disposizione inoltre per quelli  che non hanno ancora una residenza in città.

L’albergo è a disposizione anche per i turisti, ma soprattutto è diretto ai tifosi juventini o  agli appassionati di calcio i quali vogliono godersi un’esperienza totalmente bianconera. Ai clienti interessati a seguire la Juve  viene proposto un pacchetto, compreso di un soggiorno incluso di cena e un biglietto garantito per la partita scelta,: insomma un’ ottima organizzazione,  che offre l’opportunità di vivere la propria passione in un contesto di comodità e relax.

jhotel
Juventus.com

La Juventus perciò compie un altro passo importante verso il futuro che ha già messo radici anni fa. Un altro obiettivo raggiunto per essere sempre di più all’altezza di una squadra la cui ambizione è il primato in Europa.

Cinzia Fresia