Non solo polemiche su arbitraggio e Var: Fiorentina РInter ̬ stata anche Рe soprattutto Рun infangare la memoria di Davide Astori attraverso il solito strumento social.

Astori
il giornale

Un flusso talmente violento che ha spinto il club viola a emenare un comunicato ufficiale:

“La Fiorentina ha assistito sgomenta e profondamente rattristata al susseguirsi di messaggi vergognosi, postati da alcuni individui sui vari canali social ufficiali del Club, che hanno avuto come bersaglio Davide Astori.La Società viola è in contatto costante con le autorità competenti affinché questi sciacalli vengano perseguiti come meritano. Noi continuiamo a credere nello sport e nei valori che esso rappresenta. Un episodio non può scatenare questa rabbia insensata e facciamo appello ai tifosi veri affinché isolino questi individui indegni”.

L’impegno è quindi quello di denunciare l’accaduto, gravissimo in quanto inficia quanto di positivo aveva lasciato la morte del giovane Capitano, scomparso oramai quasi un anno fa. “Sono senza parole, siamo tornati punto a capo. A cosa serve infangare una persona come Astori? Mi dispiace perché facciamo sempre dei passi indietro così drammatici”, sono state le parole tristi di Andrea Della Valle.