La Colomba Pasquale della Juventus, presso un punto Conad di Oristano, si è trasformata in Colomba “Rubentus”. E ora rischia di inguaiare l’autore della burla.

L’avventato commesso, nel sistemare lo scaffale con i prodotti firmati Balocco dedicati ai Campioni d’Italia, ha ‘personalizzato’ il cartello con l’offerta riportando l’appellativo con cui di solito gli anti trasformano il nome della Juve. Voleva essere una goliardata, un’occasione per ridere, ma l’impiegato non ha fatto abbastanza i conti con la suscettibilità della platea bianconera.

Colombe conad juve
Facebook

I tifosi della Vecchia hanno scattato una foto, facendola immediatamente circolare sui social e chiedendo a gran voce il licenziamento del povero autore dello scherzo.

L’azienda è subito corsa a fare pubbliche scuse e il cartello è stato prontamente ritirato, ma malgrado il danno sia rimasto esposto soltanto qualche ora le accuse al giovane non hanno accenato a diminuire. A questo punto ha preso la parola Antonio Contu, direttore della filiale sarda di Conad:

“Il ragazzo ha commesso una leggerezza, ma è una brava persona, un bravo lavoratore assunto a tempo indeterminato; sarà la direzione a prendere eventuali provvedimenti”.

Forse il malcapitato giovane ha pensato di essere ancora in clima carnascialesco… Non accorgendosi che queste, per i tifosi della Juventus, sono invece ore di fuoco!