Ottobre, mese della birra… in Germania ma anche alla Continassa…

The King of Beers e
la regina del calcio italiano, insieme! 

Il club bianconero ha, annunciato così un nuovo accordo commerciale con una delle aziende più famose al mondo: la Bud.

Il celebre marchio di birra è da anni vicino al mondo del calcio e, come annunciato dalla società bianconera attraverso il proprio sito ufficiale, sarà partner del Club, in qualità di Official Beer, per le prossime tre stagioni.

«Siamo felici di accogliere Bud tra i nostri partner in qualità di Official Beer. La globalità del suo marchio è stata spesso espressa negli ultimi anni attraverso campagne pubblicitarie che sono ancora nella memoria di tutti o con la spettacolarizzazione di alcuni dei più grandi eventi, tra cui il Super Bowl e la Coppa del Mondo di Calcio. Quest’attenzione all’Entertainment sarà centrale nella partnership che ci legherà per le prossime stagioni».

Queste le parole di Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer

Non si arresta dunque la sete bianconera… di vittorie (da festeggiare con fiumi di birra – rigirosamente Bud-) ma anche di merchandising…