In un periodo di calciomercato rovente per l’Inter, con tutti gli occhi puntati su Radja Nainggolan, c’è stato poco tempo per pensare ad altre trattive, come per esempio il riscatto di Rafinha – ormai sempre più improbabile.

Ha parlato in merito il padre del giocatore, nonché suo agente, dando l’ultimatum al club nerazzurro: “L’Inter era la nostra priorità ma il tempo ormai è scaduto” le sue parole, incitando la squadra milanese ad una maggiore reattività.

“A Milano si sarebbero dovuti muovere con più decisione” dice infatti il papà di Rafinha, che si aspettava più interessamento da parte dell’Inter.

Il futuro del figlio sembra ormai allontanarsi sempre di più da Milano… ma non dall’Italia. “Ha ricevuto delle offerte anche dalle big di Serie A” – queste le parole che sganciano la bomba di mercato. Rafinha sembra destinato ad una nuova squadra, forse proprio qui in Italia, dove il pubblico interista aveva iniziato ad acclamarlo durante la sua costante crescita.

Secondo il padre-agente Mazinho si sta valutando insieme al Barcellona – club proprietario del cartellino del giocatore – quale sia la miglior soluzione per il futuro di Rafinha.L’ideale sarebbe fargli iniziare il ritiro estivo già con la nuova maglia.

 

Federica Vitali
Foto copertina: GettyImages