Cristiana Girelli ne fa altri due contro il Verona e si conferma in una condizione straripante.
La doppietta della 10 bianconera e la rete di Maria Alves regalano la vittoria alla Juve che, approfitta del pari nello scontro diretto tra Fiorentina e Milan, e conquista la vetta solitaria della classifica.

Incontenibile Girelli che porta a 7 il numero di gol messi a segno in queste prime cinque giornate di campionato e guida, anzi domina, la classifica marcatori. Fiuto per il gol ma anche classe da fantasista, sta vivendo uno dei suoi migliori inizi di stagione.

Con 5 vittorie su 5 guida la classifica anche la sua Juve che approfitta del pari tra le dirette avversarie scudetto.

Le rossonere di Ganz interrompono la striscia positiva e frenano contro le Viola che, dopo la sconfitta in Supercoppa, non riescono a vincere in campionato.
La distanza dalla capolista per Guagni e compagne, adesso, è di 5 punti.

La squadra di Rita Guarino, nonostante abbia giocato per più di un’ora di gioco in inferiorità numerica per l’espulsione di Doris Bacic, conquista 3 punti fondamentali mettendo in scena una prova di forza e carattere: le bianconere allungano di due punti sul Milan.

serie a femminile classifica

Sarà importantissima la prossima sfida proprio contro il Milan.
Dopo la sosta, allo stadio Comunale di Milano, le ragazze di Ganz hanno l’opportunità di controsorpassare le bianconere mentre le Campionesse bianconere possono allungare.