Non si aspettava assolutamente una ripresa così rapida, Ilary Blasi, dopo il parto avvenuto il 10 marzo scorso. In collegamento telefonico con Verissimo, rivela alla conduttrice e amica Silvia Toffanin che credeva sarebbe stato più difficile tornare in forma. Parto naturale per Isabel, la terzogenita di casa Totti.

“Mi ricordavo molto peggio, sarà che son passati otto anni. Sono pronta per il quarto”, ha scherzato Ilary. Poi, scherzando con la Toffanin: “Ti ho spiazzato… Tu pensavi di avermi raggiunta facendo il secondo, e invece ora aspettiamo il tuo terzo!”.

“Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Francesco era con me in sala parto, assisteva, si divertiva… io un po’ meno!”. In quanto al nome che hanno scelto per la piccola, Ilary dice: “Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”.

Silvia Toffanin le chiede a chi assomiglia la bambina e l’ex conduttrice de Le Iene dice: “Qualcuno dice a me, ma credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i due fratelli, Chanel e Cristian”.

Mirella Fanunza