Long bob liscio, raccolto effetto bagnato, carrè biondissimo, bob effetto onde, e ancora bob ma questa volta asimmetrico, caschetto cortissimo e scalato o più lungo davanti e il colore? Dal biondo naturale all’effetto platino passando per un audacissimo total black: sono le tante parrucche di Ilary Blasi, che per la terza edizione del Grande Fratello Vip ha voluto stupire tutti, presentandosi davanti alle telecamere con diversi sofisticati look iniziando proprio dalla…testa!

Ma come avrà reagito Francesco Totti?

E’ la stessa Ilary Blasi a rispondere alla domanda, dichiarando che il marito è ormai abituato a vederla dopo 17 anni nei modi e nei look più disparati. E sopratutto l’ex pupone della Roma è ben cosciente di aver sposato una donna “matta, estrosa e mai convenzionale”, come si definisce la stessa conduttrice.

Un estro che non manca nemmeno a Francesco, il quale smessi i panni da calciatore e indossati quelli da dirigente, ha iniziato anche a essere più assiduo nelle pubblicità televisive, e ormai da tempo si parla di una sit com stile Casa Vianello. 

Soltanto nella serata finale Ilary ha preferito presentarsi con i suoi lunghissimi capelli naturali, che a onor del vero, piacciono tantissimo ai suoi fan tanto da mietere maggiori consensi suoi social rispetto alle parrucche.

E ora come si presenterà Ilary Blasi nella quarta edizione del Grande Fratello Vip? Non ci resta che iniziare il toto scommesse!

 

Giusy Genovese