Nuovo amore per Raffaella Fico. Il settimanale Chi ha immortalato la showgirl mentre si bacia con il figlio di Luciano Moggi, Alessandro. La foto è stata scattata per strada, segno che la coppia non si nasconde, l’ex di Balotelli ha anche dichiarato che per lei è davvero un bel momento.

Dopo la storia tormentata con Mario Balotelli, la nascita della loro figlia Pia e i colpi sferrati dall’una contro l’altro e viceversa in seguito alla paternità della piccola e ad altri particolari sulla loro vicenda privata, tra i due sembra essere tornato il sereno e il rapporto è tornato amichevole, probabilmente per il bene della bambina. La Fico sembrava innamorata e felice al fianco di Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, i due sembravano addirittura pronti a sposarsi.

Dopo la rottura con Tozzi, qualcuno aveva addirittura ipotizzato che potesse esserci un riavvicinamento tra la showgirl napoletana e il calciatore. E invece no. Le strade sentimentali di Mario e Raffaella sembrano divise per sempre, il loro legame sembrerebbe essere soltanto Pia. Il nuovo amore di Raffaella è dunque Alessandro Moggi, colui che cura gli interessi della Fico tramite la sua società. Fra le sue assistite in passato c’è stata un’altra ex di Balotelli, Fanny Neguesha. La scintilla tra il figlio dell’ex dg della Juventus e la showgirl sembrerebbe essere scoccata proprio durante una discussione di lavoro.

Alessandro Moggi è single, la sua relazione con la bellissima Teodora Rutigliano si si è chiusa da qualche mese, a un passo dal matrimonio.

Mirella Fanunza