La Lazio sul National Geographic. No, non è successo il miracolo, Lotito non ha comprato uno spazio per far conoscere al mondo le gesta della sua squadra: sulla nota rivista online sono andati a finire i tifosi. Nel nuovo spot intitolato “The Unexpected Beauty of Travelling Solo”, ovvero “L’inaspettata bellezza di viaggiare da solo”, al minuto 1.53 si alza il coro “Forza Lazio alè, Lazio alè, Lazio alè, Lazio alè” e appaiono i supporters laziali intenti ad incitare la squadra in partenza dalla stazione Termini.

Nel video viene raccontata la storia di un ragazzo che, all’ultimo, si ritrova a dover affrontare da solo un viaggio attorno al mondo. Evidentemente, ad un certo punto, capita a Roma: invece dei soliti monumenti, il National Geographic ha scelto un momento singolare della quotidianità di un romano per rappresentare la Capitale. Il frammento scelto dagli autori del video riporta alla mente il 7 aprile 2015, quando tremila tifosi invasero Termini per accompagnare la partengoza della squadra alla volta di Napoli, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Ecco il video:

Dopo quanto visto ieri a Udine, ovvero il ds Tare addormentato in tribuna durante la partita, al tifoso laziale potrebbe venire in mente di chiedere al National Geographic di girare un documentario sul letargo del dirigente albanese.

Elisa Ferro Luzzi