Dopo le delusioni di mercato degli ultimi giorni dovute ai mancati arrivi  di Kondogbia e Jackson Martinez, in casa Milan si vedono diversi “musi lunghi”. A riportare un po’ di fiducia ci pensa il nuovo CT, Sinisa Mihajlovic che ha dimostrato una grande voglia di allenare la squadra rossonera.

Durante il Workshop di oggi a Milano, dove erano presenti molti sponsor, Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Milan Channel della sua avventura rossonera:

Devo dire che per me é una grande soddisfazione essere allenatore del Milan perché arrivarci da ex avversario è più stimolante e mi attribuisce maggiore responsabilità. Quando sei al Milan non puoi volare basso ma sei costretto a pensare in grande e centrare grandi traguardi e noi faremo di tutto per riportare il Milan ai posti che si è meritato durante tutti questi anni. Non sarà facile ma sono convinto che ci riusciremo. Durante l’era di Berlusconi ci sono stati tanti allenatori, chi ha vinto tutto come Ancelotti e Capello e chi è venuto da fuori come Zaccheroni, Allegri, Sacchi e altri, ma in questo momento non c’è nessun altro in Italia che ha la mia voglia di allenare il Milan e io sono molto fiducioso”.

 Screenshot_2015-06-22-21-48-06-1

I tifosi confidano molto su “Miha” per la grinta che ha sempre dimostrato sia da calciatore che da allenatore e adesso ci si aspetta di vedere i frutti del suo lavoro, in attesa che anche la società faccia la sua parte, perchè un allenatore  non potrà mai vincere niente di importante senza grandi giocatori.

L’ex allenatore della Sampdoria al momento è in Sardegna, dove ha partecipato al workshop con gli sponsor del club insieme a Barbara Berlusconi, che gli ha rivolto il migliore in bocca al lupo.

Barbara Roviello Ghiringhelli