José Holebas, “quando il gatto non c’è i topi ballano?” Mentre il calciatore era in vacanza a rilassarsi, prima a Dubai poi in Germania, la Roma ha trattato con il Watford la sua cessione. Un trasferimento ufficializzato da tutti, sia dai giallorossi che dal club di Pozzo, ma non dal calciatore.

Anzi, quest’operazione di mercato “alle sue spalle” sembra averlo alquanto infastidito; al giornale greco Gazzetta.gr ha dichiarato di essere all’oscuro di tutto: “Hanno organizzato il mio trasferimento senza chiedermi nulla. Non ho ancora firmato nessun contratto. Non so perché questo sia accaduto, ma so che il mio trasferimento è stato annunciato ufficialmente, sia dalla Roma sia dal Watford, ma avrebbe dovuto prima parlare con il mio staff. Non ho mai detto che volevo lasciare la Roma. Firmerò solo dopo aver letto e accettato i termini del contratto“.

Per capire come terminerà la questione bisognerà attendere il ritorno del difensore dalle vacanze: vestirà ancora la maglia giallorossa o andrà in Inghilterra?

Caterina Autiero