Una grande serata, ieri, a Milano.

Per il primo anniversario dello store Adidas più grande d’ Italia, alcuni giocatori della Vecchia Signora – oramai legata al brand da qualche anno – si sono recati nel capoluogo lombardo per incontrare i tifosi e animare la festa. Per l’occasione, infatti, il negozio si è letteralmente dipinto di bianconero: l’ evento è stato raccontato da Andrea e Michele di RadioDeejay.

I dodici juventini  ‘in campo’ hanno intrattenuto i fans, firmato maglie che saranno assegnate tramite un contest, e ciascuno di loro si è sbizzarito a creare, con l’aiuto del personale, una casacca che sostituisse al proprio numero un tratto distintivo (come nel caso di Dybala, che ha scelto, neanche a dirlo, la Dybalamask): le maglie verranno messe all’asta e il ricavato sarà devoluto a ‘Save The Children’.

No sono mancati interviste e momenti di ilarità, come questo siparietto tra la Joya e Cuadrado, che cerca ‘disperatamente’ di insegnare all’argentino a ballare: