I gialloblu si stanno allenando per bissare il risultato positivo della sfida contro il Milan

E’ ufficiale. Gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto Alessio Cerci, infortunato durante la partita contro il Milan, hanno evidenziato una lesione di I grado al bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero valutabili in base all’evoluzione del quadro clinico.

E’ quanto si legge nel comunicato dell’Hellas Verona che in queste ore è al lavoro presso lo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera del Garda per mettere a punto l’imminente trasferta contro l’Udinese; nonostante per ora rimanga al penultimo posto in classifica, la vittoria contro i rossoneri e i tre punti conquistati sono stati importanti per non perdere ulteriore terreno e dare una scossa positiva alla squadra.

Come del resto ha evidenziato il tecnico Fabio Pecchia nella dichiarazione riportata dal sito ufficiale del club scaligero: “Una gran bella soddisfazione, è da molto tempo che parlo di una squadra che è in crescita e oggi finalmente non ci sono state solo le mie parole ma anche il gioco e i punti. Ho visto un gruppo unito che ha dato il massimo, facendo leva sulle proprie qualità per tenere a bada gli avversari.
Il Milan? E’ partito sicuramente forte e nei primi minuti ci ha creato qualche problema ma siamo stati bravi a fare gol e a sfruttare l’energia e il momento. Ci siamo accesi ancora di più, tenendo bene il campo e man mano che trascorrevano i minuti cresceva in noi la convinzione di poterla vincere. Sono contento per come ha lavorato il mio gruppo, ma dobbiamo assolutamente continuare così per vincere altre gare.
Per quanto riguarda i nostri tifosi, hanno capito lo sforzo e l’impegno della squadra e l’hanno sostenuta aiutando tutto il gruppo a vincere la partita. Ho visto applausi verso la squadra e mi ha fatto molto piacere”.

Silvia Sanmory