È Cristiano Ronaldo il protagonista del gossip delle ultime ore. Il calciatore portoghese, dopo la rottura con la modella Irina Shayk, non ha più avuto una relazione fissa e i nomi femminili che gli sono stati accostati finora sono durati lo spazio di un attimo. Nelle ultime ore circola un pettegolezzo che riguarda CR7 e l’italiana Elisa De Panicis. Questo nome risulterà pressochè sconosciuto alla maggior  parte della gente, ma i più attenti la ricorderanno tra le fila delle corteggiatrici del tronista Alessio lo Passo a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Elisa fa  la  modella e ormai da qualche anno ha spostato la sua residenza in Spagna dove ha partecipato alla versione dell’Isola dei famosi Supervivientes”. E proprio questa trasmissione sarebbe stata galeotta, Ronaldo l’avrebbe notata e sarebbe poi riuscito a conoscerla con l’aiuto di alcuni amici. Il calciatore l’avrebbe poi portata con sé sul suo yacht ad Ibiza. Raggiunta a Siviglia da un giornalista di Novella 2000, la bionda modella avrebbe detto di non voler parlare della sua situazione con Cristiano rovinare tutto. Però ha confermato che erano insieme e non si sono neppure nascosti. Elisa preferisce invece non rispondere alla domanda diretta se ha fatto sesso con lui.

Elisa-de-Panicis-

Arriva sempre da Ibiza l’altro scoop dell’estate, e riguarda una probabile storia tra Marco Borriello e Cristina Buccino. I due sono stati avvistati insieme parecchie volte e la showgirl era al tavolo del calciatore anche la sera del suo compleanno. Borriello si trova ad Ibiza con alcuni amici mentre la Buccino è insieme alla sorella Maria Teresa e l’amica Debora Salvalaggio.

C_2_articolo_3015475_upiImagepp

Fabio Quagliarella ha invece smentito il presunto flirt con Claudia Galanti. Il settimanale Diva e Donna li ha beccati in atteggiamenti  piuttosto intimi in un locale a Capri. Ma il calciatore ha seccamente replicato con un post su Facebook: “Quello che c’è è una bella amicizia. Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosi significa un’ estate hot….beh sto fresco”, commenta il calciatore.

Mirella Fanunza