Festa a sorpresa per Giulia Provvedi che finalmente ritrova il suo amore e tutti gli amici lasciati fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. L’organizzatore della serata? Pierluigi Gollini, il portierone dell’Atalanta che ha voluto così mettere a tacere così le voci di una crisi fra i due dopo le dichiarazioni di Deianira Marzano.

Nessuna ospitata televisiva, nessuna apparizione al Gf da parte di Gollini, che ha tenuto fede al suo essere una persona riservata e rispettosa anche della sua società, ma una festa con amici, palloncini e karaoke e poi ancora tanti messaggi d’amore che hanno risollevato il morale di Giulia, la quale assicura che non ha mai messo in dubbio la fedeltà di Pierluigi.

 

 

Dopo la serata, Giulia  Provvedi è stata ospite nel salotto di Verissimo condotto come di consueto da Silvia Toffanin. La bionda Donatella si è lasciata andare a una lunga intervista dove ha raccontato la grande complicità con la sorella Silvia, prima finalista del Gf Vip e ha ribadito il suo legame con il calciatore.

 Mi ha insegnato cosa sia l’amore.

Malelingue avvisate!

 

Giusy Genovese