Giorgia Palmas ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della sua storia con Filippo Magnini. La conduttrice le chiede cosa dicono i suoi occhi e lei risponde così: “Dicono che sono molto felice… molto… molto”. E alla domanda “sei innamorata?”, lei risponde di sì.

Una carrellata di ricordi nel video che racconta la sua vita, dalle immagini lavorative a quelle affettive. Le foto con il padre di sua figlia Sofia, l’ex calciatore Davide Bombardini. Poi si passa a Vittorio Brumotti. “È stata una bella storia d’amore, ma aveva un termine. La rottura è avvenuta quasi un anno fa…”, racconta la Palmas. Per l’ex velina non è possibile restare amici, ma rimangono i ricordi e gli augura tutto il bene di questo mondo sotto tutti i punti di vista.

Ed ecco che si arriva a parlare di Filippo Magnini. Dopo l’ufficializzazione sulle pagine di Chi, arriva quella televisiva. “Abbiamo moltissime cose in comune”, dice Giorgia. “Abbiamo una visione dell’insieme della vita e del futuro molto simile. Lui è una bella persona, sana, equilibrata, speciale… Mi fa morire dal ridere… Lui mi ha fatto un’ottima impressione dal primo momento, ha un giusto equilibrio di aspetti che mi piacciono, è stato un po’ un colpo di fulmine. Però doveva essere una storia un po’ easy, dovevamo andarci piano e invece…”.

Il primo bacio di notte, davanti al Duomo di Milano, che ora finalmente ha un significato per lei. Tutte le volte che ci passa davanti si ricorda dell’inizio della sua storia con il nuotatore. E mentre racconta del tiramisù fatto appositamente da Filippo per il suo compleanno, e promette a Silvia che glielo porteranno per farglielo assaggiare, ecco che lui entra in studio. Giorgia è emozionata, lo abbraccia, il pubblico applaude.

Silvia dice che sono bellissimi e fa gli auguri, l’ospitata è finita, la coppia esce dallo studio presa per mano.

Mirella Fanunza