Sul settimanale Chi, in edicola domani, un’intervista esclusiva a Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La coppia, ormai possiamo definirla così, per la prima volta racconta com’è nata la loro storia. “Il nostro è un amore da sogno”, confidano entrambi.

“Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva”, ha raccontato il nuotatore.

“Filippo? Mi ha conquistata con il suo tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”.

È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo”, replica Magnini.

Per quel che riguarda i loro amori del passato, la Pellegrini per lui e Vittorio Brumotti per lei, la conduttrice de Il Processo Di Biscardi spiega: “Nessuno dei due si pente degli amori passati anzi, è grazie anche a quelle esperienze che oggi abbiamo la maturità di dire che siamo finalmente felici. Se pensiamo già a un futuro insieme? Sì, ma ci andiamo coi piedi di piombo, ma con un cassetto pieno di sogni”.

Mirella Fanunza