Mentre Inglese si gode la convocazione di Di Biagio, l’infortunio di Giaccherini si rivela più grave del previsto: queste le ultime notizie dal Chievo Verona

Una notizia buona e una cattiva: così accade in casa Chievo. (immagine da calcionews24.com)

Da un lato, Roberto Inglese si gode la convocazione del C.T. Di Biagio per lo stage di preparazione volto alle amichevoli che la Nazionale disputerà a fine marzo. Lo stage si svolgerà a Coverciano da lunedì 26 a mercoledì 28 febbraio;  il traghettatore azzurro ha dato ampio spazio a nomi giovani, che possano in futuro costituire lo scheletro portante della nostra selezione.

Per contro si ferma, in maniera più seria del previsto, Emanuele Giaccherini: durante la gara contro il Cagliari il centrocampista ha riportato un guaio muscolare. L’esito degli esami è stato chiaro: per Giak si tratta di “una lesione muscolare al retto femorale della gamba sinistra”; mentre si attendono notizie ufficiali, l’ipotesi si recupero si aggira intorno alle due settimane. Brutto colpo per Emanuele, che si era rilanciato con grandissimo entusiasmo e era risultato decisivo con il suo ingresso nel match contro i sardi.

(immagine da tuttochievoverona.it)

Anche Gamberini, che sarà l’ex di turno più di spicco nella partita contro la Fiorentina, ha voluto sottolineare il grosso impatto di Giak sulla squadra: a Veronello contano già i giorni per riaverlo in campo.

Daniela Russo

(immagine copertina da calciomercato.com)