Gaia Lucariello, prossima signora Inzaghi, biondissima e decisa imprenditrice che dal 2010 è a fianco di Simone con il quale ha avuto il piccolo Lorenzo

 

Capelli biondissimi, bella, sorridente e decisa: non si stenta di certo a credere che abbia stregato Simone Inzaghi, conosciuto nel 2010 a casa di amici comuni.

Lei è Gaia Lucariello, futura signora Inzaghi (il matrimonio dovrebbe celebrarsi in estate) e vulcanica imprenditrice che, dopo una laurea in Scienze della Comunicazione con una tesi sui beni di lusso, ha pensato di esportare nel nostro Paese l’idea del commercio delle borse griffate ed iconiche da noleggiare per una serata o per un week-end, idea nata negli Stati Uniti.

Nel 2013 è diventata mamma di Lorenzo.

L’amore #amoremiogrande #immenso

A post shared by Gaia Lucariello (@gaialucariello) on

Lo stile di Gaia è piuttosto easy ma sempre con un tocco di raffinatezza e femminilità.

Martedì #buonanotte #friends #nojo #goodnight

A post shared by Gaia Lucariello (@gaialucariello) on

 

Ama molto le sneakers indossate con i jeans e i cappotti dal taglio impeccabile ma anche le felpe e i pantaloni skinny, un tocco di rosso e ovviamente con un occhio di riguardo, considerata la sua passione, alle it-bag.

Gaia è impeccabile anche nelle occasioni mondane; un esempio l’abito nero longuette con gonna plissettata, dal fascino vagamente retro, che si vede in questa sua immagine con Simone.

Christmas Party #lazio #partylazio

A post shared by Gaia Lucariello (@gaialucariello) on

Silvia Sanmory