Una serie di furti in Sardegna, esattamente nella zona della Costa Smeralda ha coinvolto Melissa Satta. “I am so angry!!! Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte…Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via,ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto… Meno male Maddox dormiva con me e non si è reso conto di niente! ???? #piùsicurezza”.

Questo lo sfogo di Melissa, dopo aver ricevuto la visita dei ladri nella casa dove dormiva con il piccolo Maddox, e in un’altra stanza anche i suoi genitori. “Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri è terribile! Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto. Più sicurezza, non si può avere paura a casa propria”, dice ancora la moglie di Kevin-Prince Bateng che non è l’unica ad essersi risvegliata con la casa svaligiata. Il bottino di casa Satta consiste in un orologio molto prezioso e soldi contanti.

Il tutto si è svolto nella notte tra lunedì e martedì, i furti denunciati tra Porto Cervo e Porto San Paolo sono per ora sei, ma anche a Porto Rafael a Palau ci sono state denunce simili. Una banda ben organizzata? Intanto le forze dell’ordine e la Vigilanza del Consorzio hanno subito potenziato la sicurezza e sembrerebbero essere già stati sventati altri furti.

Mirella Fanunza