Nuovi progetti per Francesco Totti e Luca Toni. Il Capitano della Roma starebbe preparando una carriera alternativa in tv, mentre per Luca Toni sembrerebbe delinearsi all’orizzonte il ritiro dai campi da gioco come calciatore. Potrebbe essere agli sgoccioli la carriera dell’attaccante del Verona che domani si presenterà in conferenza stampa per parlare del suo futuro. quella che si sta per concludere non è una stagione da ricordare per il Verona, la serie B è proprio dietro l’angolo. Toni sta anche per compiere 39 anni, la sua è una carriera di tutto rispetto e non è detto che non gli venga ritagliato un altro ruolo all’interno nella società, ma di questo deve ancora parlare con il presidente Maurizio Setti.

Luca Toni è capocannoniere con Icardi ed è il primo marcatore italiano che ha primeggiato in classifica con due club diversi. Oltre 300 gol, uomo e giocatore esemplare, un calciatore che si farà ricordare nel tempo.

Per quel che riguarda Totti, sembrerebbe pronto a presentare una serata per la Rai insieme alla moglie Ilary Blasi. Si tratta della celebrazione per i 10 anni della vittoria del Mondiale. Lo show dovrebbe andare in onda il 31 maggio e sono iniziate le trattative tra la Rai e il Capitano della Roma.

Mirella Fanunza