Alcuni tifosi del Genoa non ci stanno a perdere Gian Piero Gasperini. E così è partita un’iniziativa tramite il social network Facebook per un flash mob in onore del ct. “Perché l’unione fa la forza”, dicono gli organizzatori.

Il flash mob si terrà domenica 14 giugno al Porto Antico di Genova e vedrà partecipare tutti i sostenitori di Gasperini. La panchina sarebbe stata affidata a Ivan Juric, dopo tre stagioni soddisfacenti guidate dal tecnico italiano ex centrocampista.

Ormai sembrerebbe già tutto deciso, ma alcuni tifosi vogliono provare a far sentire la propria voce proprio con questo flash mob. Sono tanti i commenti in rete, sia pro che contro l’iniziativa. “Contro i ‘tifosi’ che hanno sempre qualcosa da contestare. Vi ricordo che poche settimane fa Gasperini non andava bene, pochi anni fa Fabrizio andava benissimo”, “Sempre stato dalla parte di chi fa del bene per il Genoa, “Dalla parte di Gasperini, ti dico solo GRAZIE GIANPIERO, e che, da qualsiasi parte sia il tuo destino tu possa far bene almeno il doppio di qui. … tristezza, pessimismo e fastidio”.

I sostenitori di Gasperini si facciano sentire, allora. Tutti al Porto Antico per il flash mob in suo onore. Gli altri stiano a guardare… oppure a casa.

Mirella Fanunza