aldo biscardi

GolDiTaccoASpillo ha il piacere di ospitare sulle sue pagine Aldo Biscardi. 

Come valuta l’errore di Russo in merito alla gomitata di Chiellini su Pjanic di ieri in Juve-Roma? 

E’ un errore clamoroso e doveva essere punito dall’arbitro. Ha sicuramente sbagliato. Stasera farò vedere l’episodio nella moviola durante il mio programma.

A Mattia Destro sono state date 4 giornate di squalifica mentre Chiellini non è stato neanche Ammonito. Secondo lei sono giuste le proteste della Roma? 

E’ una vera ingiustizia, hanno fatto gli stessi falli e Chiellini doveva essere punito come Destro. Questa sera durante la mia trasmissione farò vedere la moviola cosi tutti vedranno. 

C’è stato un rigore negato al Cagliari nella partita di ieri contro il Chievo. Secondo lei con la moviola in campo si risolverebbero questi problemi di valutazione?

Sicuramente si. Con questi errori si falsano i verdetti delle partite e cambia la classifica. Sono 34 anni che mi batto per la moviola in campo e ne sono un grande sostenitore. Sarebbe di grande aiuto per non sbagliare più.

Come valuta la situazione in casa Milan e Inter con i rispettivi presidenti che vogliono cambiare gli allenatori?

 I presidenti hanno ragione. Per quanto riguarda il Milan, credo che tutta la società sia da cambiare, non solo l’ allenatore ma anche i giocatori. Galliani deve mettere in atto una rivoluzione. In casa Inter invece, credo che Mazzarri non sia l’allenatore giusto per i nerazzurri, ma sarà Thoir a decidere. Certo la situazione è meno grave di quella del Milan.

Barbara Roviello Ghiringhelli