Che Marcelo Brozovic sia un giocatore sopra le righe lo avevamo già capito da un po’. Epic Brozo è ormai diventato virale, e chiunque pensi di nominare il 77 centrocampista nerazzurro, l’accostamento dell’appellativo Epic viene quasi spontaneo.

EpicBrozo-coccodrillo

Il classe ’92, diventato ‘grande e maturo’ con la nascita della figlia, è ancora troppo giovane per decidere di essere serioso e infatti il croato dà libero sfogo all’estro e all’umorismo sui social. Dopo Epic Brozo, i countdown da tachicardia, l’ultima Brozovicciata è quella che lo ha reso il protagonista nerazzurro in assoluto di Barcellona-Inter con la scivolata provvidenziale che ha salvato i suoi sulla punizione di Suarez.

Il gesto, osservato e commentato da tutti gli addetti al settore nelle ore successive alla partita, ha goduto di una risonanza ancora più ampia di quanto non avesse già avuto grazie alla genialata social che Brozovic si è inventato.

View this post on Instagram

Ecco a voi la mossa del coccodrillo ? #epicbrozo ?

A post shared by Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic) on

Chiamata mossa del coccodrillo, il croato l’ha riproposta in campo contro la Lazio, mossa che a quanto pare ha convinto non soltanto il centrocampista nerazzurro tantomeno gli interisti soltanto. C’è chi, oltre ad applaudirlo, ha iniziato addirittura ad imitarlo: è il caso di Ciro Immobile.

Il centravanti laziale, che oggi a pranzo ha segnato doppietta nel match contro la Spal, si è lasciato andare in una scivolata nel tentativo, rivelatosi però vano, di respingere una punizione.

Insomma a quanto pare, è Coccodrillo mania.La canzoncina direbbe “boh”, noi alla domanda rispondiamo…Come fa il Coccodrillo? Come Brozovic.

Egle Patanè