Juventus Tv senza madrina. Il famoso canale tematico a pagamento noto come JVT, prima conosciuto come Juventus Channel, è ufficialmente senza un volto femminile.

Dopo Cristina Chiabotto e Laura Barriales, il canale bianconero è alla ricerca di una degna sostituta e, stando ai rumors, una delle candidate più papabili è la bella Emanuela Iaquinta. La varesina di origine calabrese, famosa per i suoi sexy pronostici, sembra essere al momento in vantaggio sulle altre pretendenti al posto di primadonna bianconera. Tifosa juventina da sempre, idolo femminile dei tifosi e ospite in passato per lo stesso canale, Emanuela Iaquinta potrebbe essere la sorpresa per la nuova stagione a tinte bianconere.

foto-6

Il volto di Canale Italia, infatti, spopola sui social con i suoi pronostici che lasciano poco all’immaginazione. Pronostici juventini chiaramente! La showgirl non ha mai nascosto la sua fede calcistica: insomma molti indizi ci farebbero pensare a lei come sostituta della spagnola.

Chi sarà allora il nuovo volto femminile del canale bianconero? Staremo a vedere, ma intanto un’idea, noi, ce la siamo fatta.

Martina Giuliano