Si sono celebrate oggi le nozze tra la bellissima showgirl Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi, una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Amatissimi dal pubblico anche per il loro low profile che da sempre li contraddistingue, i due hanno deciso di suggellare la loro storia d’amore a Borgo San Felice nel cuore del Chianti, dopo 7 anni di fidanzamento e un bimbo, Giacomo, di 4 anni.

Nessuna foto rubata, complice l’esclusiva concessa a un noto settimanale, solo qualche scatto di Gabriele Parpiglia e Federica Fontana, due degli ospiti vip più attesi.

Come già dichiarato da Elena Santarelli nel corso di una recente intervista, i testimoni delle nozze sono Federica Ridolfi, Marika Foglia e la cognata Silvia Coppini, per lei; mentre  per l’ex calciatore suo fratello Jacopo, il ristoratore senese Marco Certosini e il commercialista Roberto Di Paola.

230 gli invitati, fra cui la conduttrice Alessia Marcuzzi. Sarà accompagnata dal nuovo fidanzato? Lo scopriremo a breve!

 La colonna sonora dell’evento è stata affidata al deejay Graziano Della Nebbia. Per la torta, un tripudio di panna e crema e tantissimi cupcakes; per finire, gli immancabili fuochi d’artificio. A fare da paggetto, il piccolo Giacomo, che dovrebbe ricevere un bel trattore in cameretta solo se farà il bravo!

Per quanto riguarda invece ogni particolare, dall’abito degli sposi, agli addobbi floreali  … beh… non ci resta che correre in edicola!

Giusy Genovese