Ben due Tapiri d’Oro in una settimana per Francesco Totti. Soltanto lunedì scorso Valerio Staffelli ha consegnato al Capitano e a Spalletti la statuetta satirica di Striscia la Notizia dopo la loro lite. Il tecnico della Roma aveva sdrammatizzato dichiarando di essersi arrabbiato perché Totti poteva fare 2 gol invece di 1. Mentre dall’altra parte il calciatore aveva annunciato che sarebbero andati a cena insieme e che fra di loro era tutto a posto .

Ed ecco che nella partita di ieri contro il Torino, Francesco Totti ha messo a segno 2 gol in 4 minuti, accontentando l’allenatore e dandogli un po’ ragione. Dunque è vero che può fare di più?

Valerio Staffelli è così tornato a trovare Totti in compagnia dell’ennesimo Tapiro. Il calciatore è in auto, ha fretta, dice che sta andando a prendere uno dei figli. Scambiano alcune parole dietro il semaforo rosso, è di poche parole e quando gli viene chiesto se alla fine la cena con Spalletti c’è stata, lui risponde di no, che non si sono incrociati. Scatta il verde e Totti deve sfrecciare via, ma Staffelli non si arrende e va direttamente a casa sua, dove trova Ilary Blasi.

L’ex conduttrice de Le Iene esce subito ed è molto felice di vedere Staffelli con il Tapiro. Racconta che l’altra sera si è persa i gol, guardava Chi l’ha visto in tv come tutti i mercoledì sera, ma poi si è addormentata ed è stato uno dei figli a darle la notizia.

Alla sera faccio fare stretching a Francesco, lo tengo in forma, il suo gol è merito mio. Comunque, sono più emozionata per il Tapiro che per il ‘ti amo’ dopo la sua rete”, conclude scherzando la bella Ilary.

Mirella Fanunza