Non è una novità che Castro ami la musica.
Il suo profilo Instagram è pieno di sue performance con la chitarra, compagna di ogni suo ritiro.

View this post on Instagram

BAD BOYS! ???

A post shared by Lucas Castro (@lucascastro) on

In estate, mentre si stava per trasferire da Verona a Cagliari, ha pubblicato il suo primo singolo su Youtube, intitolato “Sole d’ estate“.

Ora, però, il centrocampista vuol fare sul serio.
Non solo cover ma un vero e proprio album da solista.

Lo ha annunciato con un post su Instagram:

Amo la musica tanto quanto il calcio. Diranno che non è una novità, ovviamente. Ma ho pensato, di conseguenza, che dovevo perseguire quel sogno con la mia chitarra nello stesso modo in cui l’ho fatto con il pallone. Ecco perché voglio dirvi che sto lavorando al mio primo album, composto interamente da mie canzoni. Spero di essere in grado di mostrarvi come sta prendendo forma a poco a poco. Grazie per l’appoggio!“.

 

View this post on Instagram

Amo la música tanto como al fútbol. Dirán que no es una novedad, claro. Pero pensaba, en consecuencia, que tenía que perseguir ese sueño con mi guitarra, de la misma manera que lo hago con la pelota. Por eso quiero contarles que estoy trabajando en mi primer disco, compuesto íntegramente por canciones propias. Espero poder ir mostrándoles de a poco cómo va tomando forma. Gracias por acompañarme en ese camino! Amo la musica tanto quanto il calcio. Diranno che non è una novità, ovviamente. Ma ho pensato, di conseguenza, che dovevo perseguire quel sogno con la mia chitarra, nello stesso modo in cui l'ho faccio con la palla. Ecco perché voglio dirvi che sto lavorando al mio primo album, composto interamente da mie canzoni. Spero di essere in grado di mostrarvi come sta prendendo forma a poco a poco. Grazie per appoggiarmi ☺️

A post shared by Lucas Castro (@lucascastro) on

Aurora Levati