Dopo le difficoltà incontrate con la Roma e le ultime delusioni provate sia in Champions League sia in Campionato, finalmente Daniele De Rossi ha un motivo per sorridere. Il calciatore giallorosso e la compagna Sarah Felberbaum hanno deciso di convolare a nozze e sul registro del comune di Roma sono apparse le pubblicazioni. Un matrimonio con rito civile, dunque, per la coppia, unita ormai da quattro anni e innamorata più che mai. Non si hanno ancora notizie riguardo la data delle nozze e la location del ricevimento ma probabilmente saranno celebrate nei primi mesi del 2016. Al momento non è giunto alcun commento ufficiale da parte dei diretti interessati ma, come sappiamo, i due sono molto riservati e non amano parlare in pubblico della loro vita privata.

Alla cerimonia sicuramente sarà presente la figlia della coppia, la piccola Olivia, nata nel febbraio del 2014. Riguardo la maternità, la Felberbaum ha recentemente dichiarato: “La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra”. Mentre su De Rossi e sul loro rapporto ha confessato: “Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più. Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza”. Ecco, invece, cosa ha dichiarato qualche tempo fa su un possibile matrimonio: “Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni, ma forse, un giorno, metteremo la classica firma”.

Il fatidico giorno, dunque, sembra essere finalmente arrivato. Per l’attrice italiana si tratta del primo matrimonio, mentre il centrocampista giallorosso è già stato sposato dal 2006 al 2009 con Tamara Pisnoli, dalla quale ha avuto una bambina, Gaia, nata a luglio del 2005. In attesa di conoscere ulteriori dettagli su queste imminenti nozze, non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Daniele e Sarah.

Chiara Ciripicchio

Golditacco2